martedì 23 febbraio 2016

Mamma sogni d’oro insegna a …

L’esperienza che Mamma Sogni D’oro sta vivendo in questi mesi per e con i giovani in tema di sicurezza stradale e prevenzione degli incidenti è stata notata dall’“Agenzia per la Coesione Territoriale”, un ufficio del Governo che si occupa di sviluppo di Aree Interne che in questi giorni ha voluto pubblicare sul sito http://community-pon.dps.gov.it e cioè sulla Piattaforma “Cittadini nelle Aree interne” la storia, le immagini e i risultati dell’iniziativa.

Mamma Sogni d’oro diventa così progetto sperimentato con successo e da condividere in quanto capace di insegnare qualcosa agli operatori che intendono cimentarsi nella progettazione dello sviluppo delle Aree Interne.

La piattaforma “Cittadini nelle Aree interne” nasce con l’obiettivo di mettere a disposizione uno spazio di lavoro “diffuso” sui temi della politica di coesione territoriale nel nostro Paese. Dove raccontare gli interventi di investimento pubblico, nazionale o comunitario, per il rilancio delle aree più in difficoltà, la valorizzazione dei potenziali espressi da ciascun territorio o la costruzione di nuove basi di sviluppo locale. Visitate la Piattaforma e intervenite con le vostre idee, sensazioni, proposte e critiche costruttive: condividete questa avventura insieme a noi ancora una volta! http://community-pon.dps.gov.it/areeinterne/area-tematica/trasporti-e-mobilita/

2 commenti:

  1. Bellissima iniziativa :)

    RispondiElimina
  2. Un progetto utile per valorizzare il nostro territorio

    Mario

    RispondiElimina